29/06/2007 - MILANO APERTA D'AGOSTO - Prorogati a sabato 7 luglio i termini per il ritorno della cartolina



come ogni anno il Comune di Milano realizza la guida Milano Aperta d’Agosto che offre ai cittadini milanesi, ai visitatori e turisti informazioni utili per chi si trova in città nel mese di agosto.
Si tratta della tredicesima edizione di Milano Aperta che ha sempre riscosso, grazie anche alla collaborazione dei commercianti, un notevole successo tra i cittadini.
L’Associazione è come sempre partner dell’Amministrazione comunale e invita i propri associati a comunicare le proprie aperture del mese di agosto che verranno pubblicate gratuitamente sulla Guida distribuita in oltre 160 mila copie ai cittadini milanesi.
Per le attività commerciali e artigiane il Comune di Milano ha inviato a 35 mila operatori una cartolina pre affrancata da restituire compilata con le aperture in agosto degli esercizi e attività.
La scadenza per le risposte degli operatori era fissata per il giorno 29 giugno.
In considerazione della necessità di fornire ai cittadini il massimo di informazioni sulle attività aperte in agosto si decide di prorogare il termine della scadenza per il ritorno delle cartoline fino al giorno sabato 7 luglio.
L’Associazione APAM/ casartigiani e il Comune di Milano rinnovano l’invito agli operatori a fornire le informazioni sulle aperture in agosto compilando le cartoline postali ricevute e quelle elettroniche disponibili sul sito del comune di Milano all’indirizzo www.comune.milano.it/milanoaperta o cliccando sull’icona che troverete a sinistra su questo stesso sito.